Mutuo

Mutuo

30/Mar/2015
L'accollo del mutuo edilizio per acquistare una casa di nuova costruzione è una proposta che L'impresa Curnis srl prevede per il suo acquirente.
L'accollo del mutuo edilizio per una casa di nuova costruzione: COS'E' ?
L'accollo del mutuo edilizio stipulato dal costruttore è la modalità di pagamento richiesta per acquistare un'abitazione di nuova costruzione. Il soggetto che intende acquistare una prima casa di costruzione ex novo ha la possibilità di accollarsi di una quota del mutuo edilizio gravante sull'immobile, costruendo così la propria forma di saldo dell'immobile. Questa tipologia di appartamento è costruito infatti con materiale, monodopera e capitale investito dallo stesso costruttore che decide la modalità di pagamento dei fabbricati che costruisce. L'accollodel mutuo edilizio: PERCHE' CONVIENE?
L'accollodel mutuo edilizio per acquistare la propria abitazione di nuova costruzione ha i suoi vantaggi nella riduzione delle spese di apertura del mutu, per il quale è dovuto l'esclusivo pagamento dei costi notarili della sola frazione di propria competenza.

Richiesta d'informazioni